pippohydro.com: e-commerce professionale per elettromeccanica, idraulica, agricoltura e molto altro...

ItalianoEnglishDeutscheRomanesc
I nostri prodotti

Area Utenti

Cerca qui:

Categoria: Pentair - Elettropompe Multistadio verticali

prezzi pompe per acquagaranzia pompe per acqua - componi il tuo impianto con pippohydrocome rendere una elettropompa o un prodotto acquistato su pippohydro - espletamento garanzia per verificacome selezionare la pompa di superficie autoclave  - presscontrol - inverter per casa o per il tuo pozzo

Vendita assistenza pompe multistadio verticali Pentair Nocchi
 

pompe ad asse verticale alta presione per palazzi alti

Elettropompe centrifughe multistadio ad asse verticale, grazie allo sviluppo verticale dell'idraulica si realizza una migliore equilibratura ed è quindi possibile il montaggio in sovrapposizione di un numero di giranti più elevato rispetto alle pompe ad asse orizzontale tradizionali.

Le pompe PVM Pentair Nocchi raggiungono un elevato rendimento idraulico, mantenendo una grande silenziosità di funzionamento. Trovano largo impiego prevalentemente nella pressurizzazione in ambienti domestici, multiutenze, impianti collettivi, negli impianti ad osmosi e nell'approvviggionamento idrico ad altezze elevate. 
 

La serie PVM è caratterizzata dalla tipica conformazione con bocche di aspirazione e di mandata a flangia tonda disposte in linea, dove il diametro della bocca di aspirazione e quello di mandata sono normalmente uguali.

Motore elettrico progettato secondo norme EN, quindi facilmente intercambiabile con i motori di Forma B14 o B5, la parte idraulica è costituita da stadi (camera e girante) integralmente eseguiti in acciaio inox.

La tenuta meccanica del tipo "a cartuccia" consente un tempo brevissimo per la sostituzione.

Conformazione con bocche Victaulic (su richiesta)

 

 

 





Presente su TrovaPrezzi