pippohydro.com: e-commerce professionale per elettromeccanica, idraulica, agricoltura e molto altro...

ItalianoEnglishDeutscheRomanesc
I nostri prodotti

Area Utenti

15/09/2021 all 14:55:46
Pregi: Tutto bene funziona ...
Difetti:
Voto: 5
14/09/2021 all 17:50:19
Pregi: ...
Difetti:
Voto: 5
14/09/2021 all 11:37:19
Pregi: Tutto ok, comportamento esemplare ...
Difetti: Niente da segnalare
Voto: 5
Cerca qui:

 

Informazioni sul trasporto e sulla consegna dei prodotti ordinati dal nostro sito

 

 

Per evitare disguidi ed eventuali incomprensioni sul nostro sistema di "Gestione Conformità della Spedizione" siamo a richiedere cortesemente di leggere attentamente quanto segue per comprendere tutte le modalità e formalità che richiediamo al momento del ritiro da parte vostra.

Il mancato rispetto delle seguenti regole, non potrà attivare le procedure per eventuali non conformità del materiale ricevuto.
Il destinatario al momento del ricevimento, prima di firmare il documento di trasporto deve controllare attentamente la conformità, lo stato della merce gli imballi ed il numero dei colli  ricevuti.
In caso di danni evidenti, se non respinge la spedizione, deve apportare sul documento la dicitura "Riserva di Controllo Merce"  ed indicare nelle annotazioni quali sono i colli rovinati.
Se il numero dei colli non corrisponde a quelli riportati sul ddt, evidenziare sul documento il reale numero dei colli ricevuti.
Nel caso di una qualsiasi non conformità , il documento deve riportare le motivazioni nelle "Annotazioni del destinatario" . Il Destinatario deve richiedere la firma su ogni copia del ddt per presa visione dell'incaricato al trasporto trattenendo una copia che dovrà essere sottoposta ai nostri uffici commerciali tramite scansione ed invio all'indirizzo email info@pippohydro.com
La firma del destinatario senza annotazioni e/o Riserva di Controllo Merce, conferma all'atto del ricevimento la conformità della spedizione, la quantità e l'integrità della merce ricevuta ed indicata nel presente documento di trasporto.

 

 

I nostri costi di trasporto, per consegne in tutta Italia, sono semplici chiari e trasparenti:

  • € 10,90 + iva per ordini fino a € 299,99 + iva

  • trasporto GRATIS per ordini superiori a 299,99 + iva

 

La spedizione viene sempre effettuata mediante corriere espresso (TNT, GLS, SDA, etc ...)

Per consegne fuori dai confini dell'Italia ti sarà inviato un preventivo dei costi di trasporto dopo l'ordine o puoi richiedere informazioni prima di effettuare l'ordine.

 

Per ogni prodotto indichiamo (nell'apposita colonna presente sulla scheda prodotto) i tempi medi per la consegna a destinazione, tali tempi rispecchiano il valore medio reale espresso in giorni lavorativi, sono esclusi il sabato, la domenica e i festivi; I tempi indicati non devono essere considerati come vincolanti, sono solo il frutto della nostra esperienza.

Un determinato prodotto può arrivare eccezionalmente in ritardo oppure in anticipo rispetto i valori riportati in tabella. Una votla effettuato l'ordine, se lo desideri puoi avere una stima più esatta dei tempi, che prende in considerazione l'esatta zona di consegna del tuo ordine, contattandoci.

La merce viaggia sotto la responsabilità contrattuale dei corrieri nazionali;


Per ogni spedizione comunichiamo sempre il numero di spedizione o  lettera di vettura, che ti permetterà di tracciare la tua consegna attraverso il sito del corriere, la data di spedizione in caso di partenza da depositi derivati.

 

Indichiamo per ogni prodotto i tempi medi per la consegna a destinazione nell'apposita colonna, tali tempi rispecchiano il valore medio espresso in giorni lavorativi derivati dalla nostra esperienza.

Il tempo medio di consegna non calcola il sabato e le festività;

 

 

Il tempo medio di consegna può variare a seguito di eventi eccezionali che non dipendono da noi (es. scioperi, condizioni meteo avverse, etc..)

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • Che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
  • Che l’imballo risulti integro e/o non alterato, anche nei nastri di chiusura.
  • In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna scrivendo “Accetto con Riserva” e poi apporre la propria firma.
  • Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce.

*Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati presenti in giacenza presso i magazzini del corriere, causa l'impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine sarà annullato e addebitati i costi di giacenza al cliente stesso.

Calendario agosto trasportatori

 

13/08/2019 ultima partenza nazionale. Normale distribuzione

14/08/2019 nessuna partenza. Normale distribuzione

15/08/2019  chiusura totale

16/08/2019 ripresa normali attività