pippohydro.com: e-commerce professionale per elettromeccanica, idraulica, agricoltura e molto altro...

ItalianoEnglishDeutscheRomanesc
I nostri prodotti

Area Utenti

08/02/2024 all 10:00:49
Pregi: Tutto perfetto! ...
Difetti:
Voto: 5
06/02/2024 all 09:40:10
Pregi: Logistica efficiente, servizio veloce. ...
Difetti:
Voto: 4
05/02/2024 all 11:14:05
Pregi: Tutto ok! ...
Difetti:
Voto: 5
Cerca qui:

Categoria: GENERATORI CORRENTE MOTORI BENZINA DIESEL

prezzi generatore di corrente 3kw 5kw 10kw 20 kwgaranzia generatore dieselservice garanzia gruppo elettrogeno prezzi listino, guida alla sceltaaiuto nella scelta del generatore elettrico

 generatori di corrente vendita assistenza con logistica gestita da pippohydro

Pippohydro offre generatori di corrente delle migliori marche a prezzi concorrenziali. Disponibili generatori di aziende come Airmec, rinomata casa costruttrice emiliana, con più di 40.000 metri quadri tra reparto produttivo e depositi. Airmec utilizza una motorizzazione per generatori trà le più apprezzate, infatti i generatori di questo brand montano motori Loncin per i generatori a benzina e motori Hailin per i generatori diesel.

 

Offriamo garanzia per i generatori di importazione con servizio di ritiro e riconsegna sul posto completamente gratis.


 

La gamma comprende principalmente generatori a benzina e diesel, passando anche per i piccoli generatori miscela; oltre al prezzo dei generatori è seguito in particolar modo il servizio di assistenza tecnica pre e post-vendita (vedi garanzia pippohydro), con ritiro e riconsegna del prodotto gestito direttamente dal nostro staff; Grazie alla collaborazione con le aziende partner disponiamo della pronta consegna sul 99% dei generatori; su richiesta forniamo macchine fino a 1000 kW SILENZIATE.

 

Come scegliere il generatore adatto alle proprie esigenze

Per scegliere un generatore adatto alle proprie esigenze o per confrontare il rapporto qualità/prezzo tra due generatori, bisogna sempre prestare attenzione al parametro che esprime la potenza in KW (kilowatt) o W (Watt).

In alcuni generatori potreste trovare un valore espresso in VA o KVA (Volt-Ampere). Tuttavia un generatore da 3000 VA (o 3 KVA) sviluppo una potenza continua di 2160 W circa (2,16 KW).

Quindi prestate sempre attenzione al valore in KW o Watt.

Una altro parametro da valutare è la presenza della scheda AVR o dell'Inverter. Infatti se è necessario alimentare apparacchiature elettroniche tramite il generatore (es. PC, televisori, etc... )è necessario che il generatore sia di tipo inverter oppure che abbia quantomeno la scheda AVR. Questo è necessario affinchè la tensione in uscita sia stabilizzata e che la frequenza in corrente alternata sia sempre 50Hz (le apparacchiature elettroniche ed i circuiti integrati non funzionano correttamente l'alimentazione non è perfettamente "pulita").

 

link utili

Installazione generatore in un locale chiuso

installazione generatore all'aperto

componentistica generatori

emissioni acustiche


 

contattaci se hai bisogno di + info

genrazione di corrente prezzi generatori gruppi elettrogeni  ufficio tecnico assistenza in garanzia warranty generators  generatori per elettropompe pompe motori sommersi

 

 

seleziona di seguito la categoria di interesse





Presente su TrovaPrezzi