pippohydro.com: e-commerce professionale per elettromeccanica, idraulica, agricoltura e molto altro...

ItalianoEnglishDeutscheRomanesc
I nostri prodotti

Area Utenti

21/07/2019 all 11:58:22
Pregi: Buongiorno, Mi sono trovato benissimo e ringrazio vivamente il sig. Antonio persona preparata e ...
Difetti:
Voto: 5
21/07/2019 all 10:42:40
Pregi: ...
Difetti:
Voto: 5
21/07/2019 all 09:33:12
Pregi: Ditta seria in tutto, prezzi molto interessanti,prodotti ottima qualità, marche di prima qualità, ...
Difetti:
Voto: 5
Cerca qui:

Categoria: Elettropompe per idromassaggio

prezzi pompe per acqua per idromassaggio in piccole piscinegaranzia pompe per acqua - componi il tuo impianto con pippohydro - idromassaggio hydromassagecome rendere una elettropompa un prodotto acquistato su pippohydro - espletamento garanzia per verificacome selezionare la pompa di superficie autoclave  - presscontrol - inverter per casa o per il tuo pozzo

 

prezzo migliore per pompe espa idromassaggio professionale prezzi competitivi

idromassaggio pompe espa tiper rivenditore autorizzato espa vendita pompe idromassaggio sicilia vendita pompe ricircolo acqua in piscine idromassaggio pompe monofase alimentate 220 corrente domestica

 

Vendita pompe per idromassaggio

Le pompe idromassaggio rappresentano le fondamenta delle spa: efficentano i getti d'acqua, miscelandola con l'aria. Le spa di grandi dimensioni spesso hanno più pompe per alimentare un numero maggiore di getti.

A questo proposito vi consigliamo di valutare i seguenti aspetti:

Potenza dei getti
La potenza viene misurata in cavalli motore (hp): questa controlla la pressione dell'acqua che fuoriesce dai getti. In una spa idromassaggio con più di una pompa, il deviatore vi consentirà di controllare la potenza dei getti per ogni seduta, consentendovi di personalizzare il massaggio dove desiderate.

Velocità

Normalmente le pompe delle spa sono a una o due velocità, a seconda del numero e potenza dei getti. La pompa a due velocità riserva la prima alla filtrazione.

La più recente tecnologia spa offre nuove pompe a velocità variabile che vi permettono di controllare la velocità della pompa: queste di solito sono le più silenziose e producono meno calore e vibrazioni, a differenza delle pompe a una o due velocità.

 

Consumo energetico
Il riscaldatore elettrico e le pompe sono le principali fonti di consumo energetico nella vostra spa. La pompa di circolazione permette di filtrare l’acqua in maniera efficiente e contribuisce a ridurre il consumo di energia trasferendo calore dal motore per riscaldare l’acqua. Le pompe idromassaggio a velocità variabile garantiscono una maggiore efficienza energetica rispetto alle pompe a una o due velocità, predefinite e non modificabili.

Pompe idromassaggio - seleziona i modelli di tuo interesse





Presente su TrovaPrezzi