pippohydro.com: e-commerce professionale per elettromeccanica, idraulica, agricoltura e molto altro...

ItalianoEnglishDeutscheRomanesc
I nostri prodotti

Area Utenti

08/02/2024 all 10:00:49
Pregi: Tutto perfetto! ...
Difetti:
Voto: 5
06/02/2024 all 09:40:10
Pregi: Logistica efficiente, servizio veloce. ...
Difetti:
Voto: 4
05/02/2024 all 11:14:05
Pregi: Tutto ok! ...
Difetti:
Voto: 5
Cerca qui:

Categoria: Raccorderie valvole rubinetti a galleggiante acciaio inox

raccordo per tubo multistarto - raccordo multistrato - multistarto tubo 16x2.25 16x2 20x2 26x3   valvola rubinetto acqua   valvola per acqua - valvole a sfera pesanti - valvole a sfera antigelo per acqua   valvole per impianto idrico sanitario

distribuzione raccorderie e accessori in acciaio inox, raccordi, valvole a sfera e di ritegno


In questa sezione si aprono le categorie raccordi, valvole e accessori in acciaio inox 304 e 316 per impianti idrici, utilizzati in campo domestico, agricolo, indistriale, l'acciaio inox 316 più indicato per ambiente marino è l'acciaio inox aisi 304 con minor percentuale di molibdeno rispetto all'acciaio inox 316, mantiene caratteristiche apprezzabili nel campo idraulico domestico, agricolo e industriale; L’acciaio inox 316L presenta un’ ottima resistenza alla corrosione, in atmosfera e in una grande varietà di sali, acidi organici e sostanze alimentari, discreta nei confronti delle soluzioni deboli di acidi riducenti, migliore rispetto agli altri acciai austenitici non contenenti Mobdeno, verso gli alogenuri e l’acqua marina. Dato il suo relativamente basso tenore di carbonio, il tipo 316 è poco sensibile alla corrosione intercristallina; tuttavia è opportuno evitare di riscaldarlo o raffreddarlo lentamente, entro l’intervallo di temperatura da 450-900°C.

Alta resistenza all’ossidazione fino a 850°C in condizioni di servizio continuo. Fino a 800°C in condizioni di servizio intermittente.

Questo tipo di acciai possono essere saldati senza difficoltà. Ove richiesto l’impiego di elettrodi, è necessario usare elettrodi dello stesso tipo di acciaio. Quando le sezioni saldate hanno spessore inferiore a 25 mm non è in genere necessario eseguire il trattamento post – saldatura.

IMPIEGHI:

L’acciaio AISI316 è utilizzato per la costruzione di: attrezzature per navi, per l’industria chimica farmaceutica, fotografica, alimentare, tessile, cartaria, parti di forni, scambiatori di calore, ortopedia ecc.

L’acciaio AISI304 è utilizzato per la costruzione di impianti idraulici, nonchè per la costruzione di impianti destinati al trattament di liquidi alimentari e/o acqua potabile:

valvola sfera inox - raccordi inox - valvola rubinetto a galleggiante inox - valvole inox per serbatoi

 

contattaci se hai bisogno di + info

contatti raccordi valvole a galleggianteinformazioni per tutte le problematiche di movimentazione acqua - disponibilità prodotti - iva agevolata - informazioni per tutte le problematiche di movimentazione acqua - disponibilità prodotti - iva agevolata - prezzi


Seleziona di seguito le categorie con i raccordi e i complementi inox di tuo interesse





Presente su TrovaPrezzi