pippohydro.com: e-commerce professionale per elettromeccanica, idraulica, agricoltura e molto altro...

ItalianoEnglishDeutscheRomanesc
I nostri prodotti

Area Utenti

Cerca qui:

Categoria: Quadri elettrici per elettropompe pompe sommerse

prezzi pompe per acquagaranzia pompe per acqua - componi il tuo impianto con pippohydrocome rendere una elettropompa o un prodotto acquistato su pippohydro - espletamento garanzia per verificacome selezionare la pompa di superficie autoclave  - presscontrol - inverter per casa o per il tuo pozzo
 

 

Quadri elettrici per elettropompe, motori, pompe sommerse
 


I quadri elettrici Elettromek sono realizzati nei più svariati modelli. Su questa piattaforma è possibile trovare, quadri elettrici per il pompaggio di acque chiare, con elettropompe monofase e trifase per pozzi, serbatoi, impianti di irrigazione a pioggia, Oppure quadri per applicazioni su impianti di pressurizzazione monofase e trifase, in impianti di sollevamento per acque reflue, adatte ad elettropompe monofase e trifase, elettropompe e pompe sommerse singole oppure doppie.

Ognuno di questi quadri elettrici è studiato per soddisfare in maniera semplice e funzionale, le problematiche legate all'avviamento, alla protezione e/o alla gestione di elettropompe domestiche, per uso tecnologico, agricolo o industriale;

 

Particolare attenzione è prestata alla protezione: per aumentare la durata nel tempo delle elettropompe, dagli avviamenti semplici monofase e trifase, suggeriamo la protezione di sommerse V230M dalla marcia a secco senza l'ausilio delle sonde di livello, agli avviamenti soft.start, alla tecnologia inverter applicata alle elettropompe rispettando la sostenibilità ambientale; la tecnologia elettromek permette di proteggere le elettropompe da basse tensioni, sovratensioni, mancanza acqua, blocchi accidentali ecc... in modo semplice e sicuro. Usiamo materiali di prima scelta e tecnologia di ultima generazione nella costruzione delle schede elettroniche.

 

Le protezioni elettriche (amperometriche, termiche e da marcia a secco), salvaguardano egregiamente le elettropompe di superficie, le elettropompe sommerse per acque chiare e le elettropompe sommerse per fognature da malfunzionamenti di causa esterna o interni alle elettropompe, proteggendo le linee elettriche sia in impianti di pressurizzazione per l'approvvigionamento idrico che in stazioni di sollevamento automatiche per acque reflue, assicurando il blocco delle elettropompe o dei motori guasti, allungando notevolmente la vita delle elettropompe.

 

Importante:

Per ogni quadro elettrico in vendita, Pippohydro fornisce i relativi optional già cablati, oltre agli accessori elettrici. Per la serie elettronica, a garanzia della qualità del servizio offerto da Pippohydro, direttamente sulla pagina di ogni quadro elettrico, è possibile andare a selezionare le schede e i pezzi di ricambio.

 

DIVISIONE PER TIPOLOGIA QUADRI ELETTRICI
 

 

 

Quadri elettrici per acque chiare (V230): 
Avviamento e protezione con funzionamento solitamente manuale delle elettropompe

Quadri elettrici per acque chiare (V400): 
Avviamento e protezione con funzionamento solitamente manuale delle elettropompe

Quadri elettrici per impianti di aumento pressione (V230): 
Utilizzati solitamente in tutti gli impianti con start/stop automatico delle elettropompe

Quadri elettrici per impianti di aumento pressione (V400):

Utilizzati solitamente in tutti gli impianti con start/stop automatico delle elettropompe

Quadri elettrici per impianti sollevamento acque nere e drenaggio (V230):

Utilizzati solitamente in tutti gli impianti con start/stop automatico delle elettropompe

Quadri elettrici per impianti sollevamento acque nere e drenaggio (V400):

Utilizzati solitamente in tutti gli impianti con start/stop automatico delle elettropompe

Optional già cablati nei quadri  -  schede eletroniche di ricambio  -  accessori

 


Seleziona i quadri elettrici in base al settore di interesse





Presente su TrovaPrezzi