Prodotto: ZENIT - Sommersa drenaggio DRENO DR alimentazione monofase automatica con galleggiante - Elettropompe sommerse per drenaggio ZENIT - monofase domestiche, residenziali
zenit pompe DR STEEL pompe automatiche a immersione per drenaggio acque torbide, alimentazione elettrica monofase 220/230Vac costruite in acciaio inox, indicate per il pompaggio di acque risulte da fondazioni, travaso con liquidi chimicamente non aggressivi Out 1"1/4 tranne i modelli 1"1/2 (DR55 DR75) passaggio corpi solidi max 10mm tranne i modelli con passaggio corpi solidi 12mm (DR55 DR75) portata max della serie 330 lt/min' versione monoblocco con griglia di protezione abbinamenti: riduzioni raccordi tubazione di mandata minimo consigliato 40mm (DR25) 50mm (DR37) 63mm (tutti gli altri modelli)
Caratteristiche principali
Elettropompa sommersa per drenaggio per usi domestici e travaso, prodotto di tipo professionale; Liquido pompato: acque torbide; Fornita di serie con 5 ml di cavo H07RNF per applicazioni sommerse; Le pompe Zenit DR sono ampiamente utilizzate in tutti i settori civili, la loro versatilità e qualità consentono al prodotto di rientrare in una fascia alta per affidabilità e durata nel tempo; Il prezzo concorrenziale comprende anche il servizio di assistenza con ritiro e riconsegna sul posto; Motoprotettore incorporato (solo per la versione monofase); Versione AUT completa di galleggiante elettrico;
- Nomenclatura: DR (DRENO)
- Girante: Multicanale aperta inox
- Completa di galleggiante (automatica)
- Cavo elettrico: 5 metri H07RNF
- Potenza: 0,25 - 0,75 kW (0,34 - 1,00 HP)
- Mandata: (USCITA VERTICALE)
- 1" 1/4 (DR 25/2 - DR 37/2)
- 1" 1/2 (DR 55/2 - DR 75/2)
Utilizzo: Acque chiare o poco cariche, svuotamento cantinati, realizzazione impianti dove per gravità non si possono espellere i liquidi.
MONOFASE AUT=
il drenaggio dell'acqua configurazioni in kit
Varianti/modelli di questo prodotto disponibili a magazzino:
|
MODELLO |
Potenza |
Volts |
Portata |
|
|
|||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
|
kW |
Hp |
Q=l/min' |
0 |
60 |
120 |
150 |
210 |
300 |
330 |
|||||
|
Q=mc/h |
0 |
3,6 |
7,2 |
9 |
12,7 |
18 |
19,9 | |||||||
|
POMPA DRENAGGIO DR-STEEL 25M MONOFASE COMPLETA DI GALLEGGIANTE |
0,25 |
0,34 |
1x230 |
H=ml |
8,5 |
5,7 |
1,3 |
- |
- |
- |
- |
|
|
|
|
POMPA DRENAGGIO DR-STEEL 37M MONOFASE COMPLETA DI GALLEGGIANTE |
0,37 |
0,50 |
1x230 |
H=ml |
13,6 |
9,5 |
4,5 |
1,9 |
- |
- |
- |
|
|
|
|
POMPA DRENAGGIO DR-STEEL 55M MONOFASE COMPLETA DI GALLEGGIANTE |
0,55 |
0,75 |
1x230 |
H=ml |
12,4 |
10,4 |
8,4 |
7 |
5 |
1,8 |
- |
|
|
|
|
POMPA DRENAGGIO DR-STEEL 75M MONOFASE COMPLETA DI GALLEGGIANTE |
0,75 |
1,00 |
1x230 |
H=ml |
16 |
13,4 |
11 |
10 |
7,6 |
3,8 |
2,5 |
|
|
|
Accessori complementari alle pompe per drenaggio
corpo pompa in acciaio inox aisi 304
albero motore e tenuta meccanica in acciaio inossidabile
controfacce della tenuta in carburo di silicio su ossido di allumina



Maniglia in acciaio rivestito tecnopolimero, pressacavo doppia chiusura, passaggio libero 40mm



Galleggiante a scorrimento verticale (optional), camicia di raffreddamento, condensatore integrato



Albero motore inox aisi 431, protezione termica interna, doppia tenuta meccanica in carburo di silicio



Ampia camera d'olio, girante inox aisi 304, griglia di aspirazione alla base
SCHEDA TECNICA:
Elettropompe sommergibili Serie steel
Pompe sommergibili in acciaio inox con alte prestazioni e dimensioni compatte per garantire un impiego ottimale in ambito domestico e in piccole installazioni civili. Sono disponibili due diverse tipologie di idraulica per offrire la massima flessibilità:

-
con girante Multicanale aperta DRENO (DR steel) per impiego con acque chiare o leggermente cariche
​
-
con girante Vortex DRAGA (DG steel) per utilizzo con acque cariche e in presenza di corpi solidi grazie al passaggio libero fino a 40 mm
​
Il sistema di raffreddamento consente l’utilizzo della pompa anche quando è parzialmente immersa; in particolare la versione DR steel può essere trasformata, con una semplice operazione, in una pompa “Dry floor” in grado di aspirare fino a 5 mm.
Ogni modello è sottoposto ad un test in pressione per garantire il perfetto montaggio e funzionamento di guarnizioni, pressacavo e tenute meccaniche.
Grazie alla loro praticità e maneggevolezza, i modelli steel possono essere utilizzati come pompe di emergenza per svuotamento di locali allagati o in installazioni temporanee per travasi da pozzi e serbatoi.
La versione DR steel, inoltre, può essere impiegata come stazione di sollevamento all'interno del serbatoio nanoBOX per la raccolta e il rilancio di acque chiare di origine domestica.
Continua con le elettropompe da drenaggio cantiere, svuota cantine
Categoria generale elettropompe per drenaggio divise per marca
Pompe Avaren per drenaggio Pompe BBC per drenaggio Pompe Tsurumi per drenaggio Pompe Speroni per drenaggio
Pompe Zenit per drenaggio Pompe Ebara per drenaggio Pompe Espa per drenaggio Pompe Euromatic per drenaggio
clicca sui loghi di categoria per visualizzare caratteristiche e prezzi
il sito pippohydro.com è dedicato a chi è interessato ai prezzi ma particolarmente a chi apprezza la bontà e la qualità dei prodotti offerti tramite il vasto catalogo on-line, a coloro che ricercano, verificano e trovano da se la soluzione adatta alle proprie esigenze; Quando il cliente acquista un prodotto, ci sentiamo appagati perchè sappiamo di aver reso un servizio utile alla comunità.
contattaci se non riesci a trovare un prodotto o hai bisogno di aiuto
ogni giorno miglioriamo il servizio per la nostra stimata clientela













.png)















.png)













.png)
